Quantcast

Gli appuntamenti per le elezioni regionali nell’Alto Milanese

Gli appuntamenti elettorali del nostro territorio. Per segnalazioni, inviare comunicati a info@legnanonews.com

consiglio regionale

Gli appuntamenti elettorali del nostro territorio. Per segnalazioni, inviare comunicati a info@legnanonews.com

Venerdì 3 febbraio alle ore 21.15 avrà luogo un confronto dal titolo “Il futuro della Lombardia tra libro dei sogni e riforme” tra tre candidati dei principali schieramenti in corsa per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023 nella circoscrizione di Milano. L’incontro è promosso dall’Associazione Alcide De Gasperi di Legnano e ospitato dalla libreria Nuova Terra di via Giolitti.

Sempre venerdì 3 febbraio, al Myth Pub di via Tonale a Nerviano è in programma alle 19.30 un aperitivo elettorale organizzato dai candidati della Lega Massimo Cozzi e Silvia Scurati.

Sabato 4 febbraio alle 18 Metteo Salvini sarà a Legnano. Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti sarà presente al Gazebo della Lega locale in piazza San Magno per sostenere i candidati del territorio alle regionali del 12 e 13 febbraio. Qui l’articolo

Il confronto elettorale “Sanità Lombarda: Tutto Ok? Parliamone”, organizzato dal gruppo di Azione-Italia Viva dell’Alto Milanese, a sostegno di Letizia Moratti presidente, si terrà sabato 28 gennaio, dalle 16 alle 18, nella Sala Previati del Castello di Legnano QUI L’ARTICOLO 

Unione Popolare sabato 28 gennaio in mattinata sarà in piazza Ferré per presentare le proprie proposte – QUI L’ARTICOLO

Domenica 29 gennaio alle 11 da Torre Caffé in piazza Maggiolini a Parabiago Raffaele Cucchi, sindaco della città candidato alle elezioni regionali per la Lega, apre ufficialmente la sua campagna elettorale.

Domenica 29 gennaio alle 9.30 all’Auditorium di via Filippo Meda a Rho Pierfrancesco Majorino si presenta insieme ai candidati di zona della coalizione di centrosinistra ed alcuni rappresentanti della società civile.  Sarà un momento importante per capire le forti motivazioni e le proposte concrete che la coalizione intende attuare per il benessere dei cittadini della nostra zona.

Azione e Italia Viva domenica 29 gennaio dalle 8.30 alle 12 saranno in piazza Don Carlo Bianchi a Cantalupo per presentare proposte e candidati alle elezioni.

Il Patto civico per Majorino presidente sabato 28 e domenica 29 gennaio sarà in Piazza San Magno a Legnano con i candidati Walter Cecchin e Francesco Pompa per presentare il proprio progetto.

L’Alleanza Verdi-Sinistra sabato 28 gennaio organizza banchetti informativi davanti al supermercato Gigante di Canegrate dalle 9 alle 13, in piazza Ferrè a Legnano dalle 10 alle 12 e davanti alla pasticceria Gobbi, sempre a Legnano dalle 15 alle 17. Domenica 19 gennaio dalle 9 alle 13, invece, sarà nuovamente a Canegrate nel piazzale della chiesa – QUI L’ARTICOLO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore