Quantcast

In tanti a passeggio tra i banchi della Fiera Autunnale di Canegrate

Gli ambulanti saluteranno Canegrate verso le 18, ma la giornata di festa proseguirà con con due eventi. Nel prossimo weekend si terrà la Fiera di San Vittore Olona

La Fiera Autunnale di Canegrate

Tra colori, dolciumi e affari di fine stagioni è partita la Fiera Autunnale di Canegrate. Alle 8 di questa mattina, lunedì 5 settembre, gli ambulanti hanno aperto i loro banchi di alimenti, abiti e oggettistica in centro. In via 25 Maggio e Garibaldi, numerosi cittadini, provenienti anche dai paesi limitrofi, hanno passeggiato tra una sessantina di vivaci bancarelle. 

Galleria fotografica

La Fiera Autunnale di Canegrate 4 di 9

La “caccia” all’affare durerà sino alle 18 di questa sera. Poi la giornata di festa denominata “Emozioni da Sempre” si concluderà con due eventi: la presentazione del libro “Ul Principin” alle 18.30 al Polo Cartabia e il concerto di Paolo Bonfanti Band, inserito nella rassegna Soundtracks che si svolgerà nella contrada Baggina alle 21.

Dopo la Fiera di Canegrate, ecco quella di San Vittore Olona che animerà il secondo weekend di settembre. Il programma di eventi avrà inizio sabato 10 settembre con  il concerto del Corpo Bandistico e l’aperitivo lombardo. Poi, domenica 11 settembre, il concerto di Ana Popovic. Infine, lunedì 12 settembre, gli ambulanti prenderanno posto in via Roma con i loro colorati banchi.

La Fiera di San Vittore Olona torna con il trenino campagnolo e una mongolfiera

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Fiera Autunnale di Canegrate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore