Quantcast

Ana Popovic in concerto a San Vittore Olona

Il concerto della nota musicista serba introdurrà la tradizionale Fiera di San Vittore Olona

Ana Popovic

Ana Popovic, la nota chitarrista e cantante serba, si esibirà domenica 11 settembre nel parco di Villa Adele. Il concerto gratuito avrà inizio alle 21.15 ed introdurrà anche la “Fiera di San Vittore Olona”.

Come ha spiegato il sindaco Daniela Rossi l’evento chiude la rassegna “San Vittore Olona in Blues” che quest’anno ha raggiunto il suo terzo anno di vita. L’appuntamento darà, inoltre, il via alla tradizionale festa del paese che entrerà nel vivo lunedì 12 settembre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore