Quantcast

Treni in ritardo per un intervento di soccorso a Vanzago

Un episodio registrato alle 16.50 di oggi, mercoledì 31 settembre e segnalato da Trenord in quanto ha provocato ritardi sino a 30 minuti su tutta la linea

Avarie

Ritardi sulla linea Milano Varese per un intervento di soccorso sanitario alla stazione di Vanzago. Un episodio registrato alle 16.50 di oggi, mercoledì 31 settembre e segnalato da Trenord in quanto ha provocato ritardi sino a 30 minuti su tutta la linea.

Secondo la segnalazione, inoltre, la «presenza di persone non autorizzate sui binari ha imposto una sosta prolungata lungo la linea al treno 24559 che è poi ripartito con 18 minuti di ritardo».

di
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore