Quantcast

Cade un albero nel parco di via Aldo Moro a San Giorgio, interviene la Protezione Civile

La squadra di operatori motoseghe della Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano ha liberato dall'albero caduto l'area verde

albero caduto san giorgio su legnano

La pioggia finalmente tornata a cadere anche sul Legnanese sotto forma di temporale venerdì 24 giugno e il forte vento che l’ha accompagnata hanno provocato la caduta di un albero nei giardini pubblici di via Aldo Moro a San Giorgio su Legnano, che proprio la scorsa estate insieme agli altri parchi gioco presenti lungo la via sono stati riqualificati con la sostituzione dei giochi per i più piccoli ormai datati e in alcuni casi anche danneggiati.

albero caduto san giorgio su legnano

Per liberare dall’albero l’area verde, parzialmente delimitata dalla Polizia Locale con il nastro segnaletico per evitare pericoli, sono intervenuti i volontari del Nucleo di Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano, la cui squadra di operatori motoseghe ha rimesso in sicurezza i giardinetti. «Volontari preparati, attrezzati – ha commentato sui social il vicesindaco Walter Cecchin – ma soprattutto sempre disponibili per il pronto intervento nei nostri comuni e in tutte le aree dove viene richiesto il loro prezioso intervento».

albero caduto san giorgio su legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore