Quantcast

L’Albergo del Nonno di Parabiago compie 60 anni

L'Albergo del Nonno festeggerà i sei decenni di attività con due domeniche di festa all'insegna dei momenti comunitari e della musica

Generico 2018

Sessanta candeline sulla torta per l’Albergo del Nonno, la RSA comunale di Parabiago che quest’anno taglia il traguardo del sesto decennio di attività dall’inaugurazione del 1962.

La struttura festeggerà la ricorrenza con due domeniche di festa all’insegna dei momenti comunitari. Domenica 12 giugno alle 10.30 nel parco dell’Albergo del Nonno verrà celebrata la messa e a seguire ci sarà un momento di ricordo di Franco Borghi, sindaco di Parabiago dal 2010 al 2015 che «ha investito molto – come spiega l’amministrazione – nel creare benessere e ospitalità all’Albergo del Nonno»; nel pomeriggio, poi, è previsto il concerto bandistico a cura del Corpo musicale S. Stefano di Parabiago.

Musica protagonista anche domenica 17 giugno, quando dalle 15.30 nel parco della struttura è in programma un pomeriggio di intrattenimento musicale a cura del gruppo “The Bombardino’s Guitar Band”. A tutela degli ospiti, all’ingresso sarà necessario presentare il green pass e indossare la mascherina FFP2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore