Quantcast

Accoltellamento a Rescaldina: soccorso un uomo a pochi metri dai boschi della droga

Si tratta di un 41enne soccorso in via Da Vinci con ferite da taglio. I Carabinieridella stazione di Rescaldina e del Nucleo Radiomobile di Legnano stanno indagando sul caso

Rescaldina accoltellamento

Accoltellamento a Rescaldina a pochi metri dai boschi della droga. Un uomo di 41 anni con ferite da taglio è stato soccorso poco dopo le 12 dal personale del 118 in via Da Vinci. Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica della Sos Uboldo, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rescaldina e del Nucleo Radiomobile di Legnano che stanno indagando sul caso.

Alcuni residenti riferiscono di avere visto l’uomo arrivare dall’area boschiva nota per la movimentate attività di spaccio che preoccupa sempre di più i residenti e chi lavora in zona costretti ad assistere al costante passaggio di clienti di ogni età che si avvicinano al bosco per acquistare dosi. Risale a sabato 2 aprile l’ultimo omicidio di un 38enne avvenuto in quella zona.

La vittima dell’accoltellamento odierno, che ha riportato una ferita alla mano destra e ferite da taglio lievi sparse per il corpo, è stata dimessa nel pomeriggio con una prognosi di 10 giorni. L’uomo ha riferito alle Forze dell’Ordine di essere stato aggredito da almeno due soggetti all’interno del bosco. Dopo si è diretto verso Rescaldina dove è stato rintracciato dai colleghi in via da Vinci.

L’amministrazione comunale di Rescaldina precisa che «per quanto riguarda l’aggressione, si è trattato di un pestaggio con ferimento alla mano avvenuto per quanto a nostra conoscenza a Castellanza. Il soggetto ferito è entrato a Rescaldina percorrendo oltre un chilometro a piedi alla ricerca di medicamenti. Si tratta quindi di un problema diffuso, che come per i casi precedenti purtroppo coinvolge tutto il territorio e non solo il nostro comune».

Omicidio nei boschi a Rescaldina, identificato l’uomo ucciso

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore