Quantcast

In fiamme tre auto posteggiate a Cuggiono

I tre incendi, spenti dai Vigili del Fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno, sono scoppiati in via Battisti e via Garibaldi a Cuggiono

Incidente cuggiono

Tre auto posteggiate in tre punti differenti sono andate in fiamme nella serata di ieri, giovedì 18 marzo. I tre incendi, spenti dai Vigili del Fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno, sono scoppiati in via Battisti e via Garibaldi a Cuggiono. 

Sono in fase di accertamento le cause che hanno provocato i tre episodi rilevati dai carabinieri della Compagina di Legnano e dalla Stazione di Castano Primo. Per il momento nessuna ipotesi è stata scartata.

Incidente cuggiono

di
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Foto

In fiamme tre auto posteggiate a Cuggiono 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore