Quantcast

Un’auto finisce in un campo sulla Sp109 di Nerviano

La vettura si è completamente distrutta. All'arrivo delle squadre di soccorso del conducente non c'era già più traccia

Auto ribaltata in un campo a Nerviano

Perde il controllo della sua auto e finisce in un campo. L’incidente è accaduto intorno alla 1.30 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 febbraio sulla Sp109 a Nerviano.

Galleria fotografica

Auto ribaltata in un campo a Nerviano 4 di 8

La vettura si è ribaltata si è completamente distrutta. All’arrivo delle squadre di soccorso del conducente non c’era già più traccia. L’uomo, per motivazioni al momento non note, si è allontanato dal luogo dell’incidente.

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Legnano con i Vigili del Fuoco di Rho e i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno ricostruendo i fatti e rintracciando il conducente.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata in un campo a Nerviano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore