Quantcast

I Ferragnez fanno tappa al “Campo di Federica” a Nerviano

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto tappa insieme ai loro figli al "Campo di Federica" a Nerviano, dove dal 2015 la titolare coltiva e vende ortaggi a chilometro zero

Fedez e Ferragni a Nerviano

Ospiti a sorpresa per “Il Campo di Federica” di Nerviano, dove dal 2015 la titolare Federica Antonioli coltiva e vende ortaggi a chilometro zero, fiori, zucche ornamentali e mangerecce di ogni forma e dimensione e organizza quelle che lei stessa definisce “cose belle”.

Ieri, giovedì 14 ottobre, tra le zucche hanno fatto capolino la influencer da oltre 25 milioni di follower Chiara Ferragni e il rapper Fedez insieme ai loro figli Vittoria e Leone, con l’ultima arrivata di casa Ferragnez vestita a tema in arancione, con copricapo e maglietta in stile zucca.

«Per quando sarai grande e riguarderai questa foto – ha commentato ironicamente Fedez sui social -, è stata un’idea di tua madre». Come sempre Chiara Ferragni e Fedez hanno affidato gli scatti della loro gita in famiglia ad Instagram, taggandosi direttamente al Campo di Federica, e like e commenti sono arrivati a pioggia.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore