Quantcast

Coppa delle Coppe, bilancio positivo per il Legnano Baseball e Softball

Società soddisfatta dopo l'evento «occasione per dimostrare il livello della "macchina organizzativa"» del Legnano Baseball e Softball

coppa delle coppe legnano baseball e softball

La Coppa delle Coppe non è finita nella bacheca del Saronno, sconfitto sabato sera nella finale della XXIX European Cup Winners Cup dalle olandesi dell’Olympia Haarlem per 3-2, ma il bilancio di questa intensa settimana è positivo per il Legnano Baseball e Softball.

«Questo prestigioso evento andato in scena anche allo stadio Peppino Colombo da lunedì a venerdì che ci ha portato lustro e visibilità è stato anche l’occasione per dimostrare il livello della “macchina organizzativa” che abbiamo – spiega la società -: tutto il personale per gestire le squadre e il pubblico al seguito che si è alternato di giorno in giorno, il bar, il campo sempre impeccabile prima di ogni partita, i fotografi, lo speaker e la regia video con lo streaming live di tutti gli incontri grazie ad un impianto all’avanguardia capace di riprendere le azioni di gioco da 8 differenti angolazioni. Un ringraziamento va quindi infine a tutte le persone che hanno lavorato in questi giorni in questa bellissima avventura con l’augurio di ospitare nuovamente a Legnano eventi internazionali di questo calibro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore