Quantcast

La Coppa delle coppe di softball anche sul diamante di Legnano

L’evento sarà aperto al pubblico ma sarà obbligatorio registrarsi all’ingresso con il Green Pass

Legnano sport

E’ ormai tutto pronto per la Coppa delle Coppe anche allo stadio Peppino Colombo di Legnano, uno dei campi scelti per ospitare il prestigioso torneo di softball organizzato quest’anno dal Saronno che racchiude le vincitrici delle coppe nazionali di 11 Paesi europei oltre a Russia e Israele.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Legnano, scatterà ufficialmente lunedì sera con la cerimonia d’apertura a Saronno, prevista per le 20.15, e si concluderà sempre sullo stesso campo sabato prossimo, con le finali: alle 17 quella per il terzo posto e alle 20 quella per il primo.

Per quanto ci riguarda, a Legnano, si giocherà da lunedì a venerdì e in particolare questo è il programma dei primi due giorni di gare.

Lunedì 16 agosto
10:00 Olympia Haarlem (NED)-Zürich Challengers (SUI)
12:30 Fireballs (ISR)-MRKI Medvedi (CRO)
15:00 Villadecans (ESP)-Trnava Panthers (SVK)
17:30 Carrousel (RUS)-Fireballs (ISR)

Martedì 17 agosto
10:00 Zürich Challengers (SUI)-Chicaboo’s (BEL)
12:30 Neunk. Nightmares (GER)-Trnava Panthers (SVK)
17:30 Da definire
20:00 Da definire

L’evento sarà aperto al pubblico ma sarà obbligatorio registrarsi all’ingresso con il Green Pass o un tampone non più vecchio di 48 ore. Per l’occasione, come da norme vigenti, lo stadio Peppino Colombo avrà una capienza del 50% dei posti in tribuna disponibili (120).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore