Quantcast

Polizia Locale: a Cerro Maggiore i fondi regionali per nuovi mezzi ecologici

Il sindaco: «In quindici mesi siamo riusciti a rinnovare completamente il parco auto dei nostri agenti e garantire loro nuovi ausili per la sicurezza lavorativa»

polizia locale malnate

Il Comune di Cerro Maggiore si è aggiudicato i fondi di Regione Lombardia per dotare il Comando di mezzi più ecologici e performanti: «Come promesso in campagna elettorale – scrive in una nota stampa il sindaco Nuccia Berra – Continua lo sforzo di progettare il futuro con anticipo per riuscire ad arrivare a fondi extra, come promesso in campagna elettorale, da utilizzare per migliorare le dotazioni strumentali del nostro Comune. Così anche quest’anno la nostra Polizia Locale è stata considerata meritevole di finanziamento da Regione Lombardia».

«Il bando, come quello dello scorso anno – spiega il primo cittadino – prevede di migliorare l’attrezzatura di servizio della nostra Polizia Locale attraverso l’acquisto di nuovi mezzi più ecologici, performanti e tecnologicamente più avanzati. In quindici mesi siamo riusciti a rinnovare completamente il parco auto dei nostri agenti e garantire loro nuovi ausili per la sicurezza lavorativa».

«Il nostro Comando ha subìto grandi cambiamenti e la pandemia ha reso sempre più centrale il ruolo della nostra Polizia Locale.
In stretta collaborazione abbiamo accettato la sfida e oggi vediamo i risultati concreti di questo lavoro che continuerà nel tempo – continua il sindaco Nuccia Berra -. Per il futuro prevediamo una sempre più attenta presenza sul territorio e nuovi servizi con orari implementati oltre a nuovi progetti che saranno tesi a raggiungere nuovi e concreti obiettivi sulla sicurezza cittadina e ci faranno ottenere altri fondi regionali o nazionali».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore