Quantcast

Mercato Contadino fa tappa allo spazio Zero Zero a San Vittore Olona

Le bancarelle del Mercato Contadino prenderanno posto alle 9 di domenica 20 giugno allo Spazio ZeroZero. Resteranno in via Valloggia sino alle 13

Orto verdure mercato

Nuova edizione del Mercato Contadino a San Vittore Olona domenica 20 giugno allo Spazio ZeroZero. Le bancarelle a chilometro zero prenderanno posto alle 9 e resteranno in via Valloggia sino alle 13.

«Si raccomanda ai partecipanti di indossare la mascherina e soprattutto di evitare gli assembramenti mantenendo almeno un metro di distanza tra gli utenti – affermano gli organizzatori -. Il Mercato Contadino si tiene nello Spazio ZeroZero in via Valloggia nei pressi del Mulino Meraviglia e sul percorso della Olona Green Way, un percorso di circa 10 km nei comuni di San Vittore Olona, Legnano, Parabiago , Canegrate e Nerviano là dove l’agricoltura locale è riuscita a sopravvivere all’espansione urbanistica. Alcuni di questi produttori agricoli sono presenti regolarmente al Mercato».

Con la cabina di regia di Slow Food Legnano, il mercato è al quarto anno di vita. Molti dei produttori sono presenti anche il terzo sabato del mese al Mercato Contadino a San Giorgio su Legnano in piazza Mazzini , la prima domenica del mese a Canegrate in piazza Matteotti, il primo sabato del mese a Villa Cortese in piazza Mazzucchelli (di fianco al Comune), ad Arluno in piazza Del popolo il primo venerdì del mese ed ora anche a Legnano (pizza Mercato) la seconda domenica del mese sempre dalle 9 alle 13 .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore