Quantcast

Un piccolo merlo cresce al Cras del “Bosco Wwf di Vanzago”

Il piccolo è stato affidato alle cure degli esperti quando era ancora implume. In questi giorni di primavera, sono tanti i nidiacei arrivati al centro

merlo che cresce al Cras di Vanzago

Un piccolo merlo caduto dal nido sta crescendo al Centro Recupero Animali Selvatici nel “Bosco Wwf di Vanzago”. Il piccolo è stato affidato alle cure degli esperti quando era ancora implume.

In questi giorni di primavera, sono tanti i nidiacei arrivati al centro. Attualmente sono in fase di svezzamento anche diversi anatroccoli di germano reale.
Recentemente è stata rimessa in libertà una lepre arrivata al Cras quando aveva solo 10 giorni di vita. E proprio oggi, sabato 15 maggio, verranno rimessi in libertà alcuni ricci che sono stati accuditi e cresciuti.

Il Cras per poter prendersi cura di piccoli ed animali feriti ha chiesto una mano ai cittadini attraverso una wishlist di prodotti: https://rb.gy/NFKU9U

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore