Quantcast

Prenotazione vaccini per gli over 70, apre lo sportello di supporto a Villa Cortese

Attualmente la modalità di adesione è passata sulla piattaforma di Poste Italiane. In questi giorni lo sportello di Villa Cortese ha registrato due richieste di aiuto

Vaccini

La campagna vaccinale è stata estesa alle persone di età compresa tra 70 e i 79 anni e Villa Cortese ha deciso di aprire uno sportello per dare una mano ai villacortesini che hanno difficoltà ad effettuare la prenotazione.

Attualmente, la modalità di adesione è passata sulla piattaforma di Poste Italiane ed è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa, che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico. Il portale di Poste funziona a prenotazione diretta: il cittadino può scegliere data, orario e indirizzo dei centri vaccinali disponibili più vicini all’indirizzo di domicilio. In questi giorni appare piuttosto difficile trovare posto al centro vaccinale di Cerro Maggiore, perciò i cittadini dovranno scegliere i punti vaccinali più vicini, come MalpensaFiere a Busto Arsizio oppure quelli di Milano.

Il servizio di supporto attivato il 7 aprile dal comune di Villa Cortese, come spiega l’assessore Giambattista Bergamaschi, per il momento ha registrato due richieste. Per accedere allo sportello è necessario prendere appuntamento telefonando al 0331434462 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore