Quantcast

Una palestra a cielo aperto nell’area verde di via Fratelli di Dio a Nerviano

Quattro nuovi attrezzi ginnici per l'area verde di via Fratelli di Dio a Nerviano. La piccola palestra verde, del valore di circa 2mila euro, va ad aggiungersi a quella inserita nel parco "Angelo Vassallo"

attrezzi ginnici a Nerviano

Quattro nuovi attrezzi ginnici per l’area verde di via Fratelli di Dio a Nerviano. I quattro strumenti per la ginnastica all’aria aperta sono stati installati in questi giorni e rientrano tra gli interventi previsti nell’appalto del verde pubblico.

Questa piccola palestra verde, del valore di circa 2mila euro, va ad aggiungersi a quella inserita nel parco “Angelo Vassallo”.
«Sono semplici attrezzi per tutti coloro che si vogliono tenersi in forma con una sana attività fisica all’aria aperta – spiega soddisfatto il sindaco Massimo Cozzi -. Quest’intervento, inoltre, ha contribuito a valorizzare quest’area rendendola più attrattiva».

La speranza è quella di non dover registrare atti vandalici per questo il primo cittadino ha ricordato: «Questi attrezzi sono un bene della comunità – commenta il sindaco – e vanno tenuti da conto, per questo mi appello al buon senso di tutti i cittadini».

Prossimamente, sempre nel contesto delle opere per il verde pubblico, sarà effettuato il rifacimento e la manutenzione dell’aiuola della centralissima piazza della Vittoria.

attrezzi ginnici a Nerviano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore