Quantcast

Covid-19: Nerviano conta 143 positivi e un decesso

In questi giorni è deceduta una nervianese di 80 anni ricoverata in Ospedale. Secondo il report di lunedì 2 novembre, l’età media dei casi è di 39 anni, mentre quella dei ricoverati è di 66 anni

tamponi

Nerviano piange un nuovo morto e conta 143 positivi di queste cinque sono ricoverate in ospedale. Secondo il report di lunedì 2 novembre, l’età media dei casi è di 39 anni, mentre quella dei ricoverati è di 66 anni. Risultano 50 i nervianesi in isolamento domiciliare fiduciario in quanto persone in stretto contatto.

«Purtroppo una signora, con più di 80 anni, ricoverata in una struttura ospedaliera è deceduta, portando ad otto il numero delle persone che hanno perso la vita – afferma il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi –. Le più sentite condoglianze dell’Amministrazione Comunale alla famiglia».

Il primo cittadino ha poi segnalato che nell’ultima settimana, dal 26 ottobre all’1 novembre, è stato rilevato un incremento di contagi: 87 casi in più. «Si segnala che, come a livello nazionale, è aumentato anche a livello locale il numero di tamponi effettuati – afferma Cozzi -.Visto questo moltiplicarsi dei casi, occorre essere sempre più prudenti, mantenere il necessario distanziamento, igienizzare le mani e utilizzare la mascherina sempre in modo corretto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore