Quantcast

Hotel Motel Mediterraneo di Villa Cortese, da 10 anni la scelta sicura e moderna per i vostri soggiorni

L'albergo si trova a pochi chilometri da Legnano e dal suo nuovo ospedale, tra Rho-Fiera e Malpensa. Disponibili offerte speciali sia sulle tariffe dell’ Hotel che del Motel

Generico 2018

L’HOTEL MOTEL MEDITERRANEO di Villa Cortese compie 10 anni. Ormai diventato un punto di riferimento per la zona, rappresenta una scelta sicura e moderna dove gli ospiti possono trovare un’atmosfera confortevole e riservata per soggiorni di lavoro, turismo, (previste anche soluzioni per gruppi), oppure per trascorrere qualche ora in totale privacy nel motel.

Posizionato nella provincia ovest di Milano, a pochi chilometri da Legnano e dal suo nuovo ospedale, si trova tra Fiera Milano – Rho e l’aeroporto di Malpensa ponendosi al centro dell’area Busto Arsizio, Gallarate e Magenta.  La struttura è stata inaugurata nell’Ottobre 2010 e nel tempo si è guadagnata la fiducia dei clienti e la notorietà grazie all’eccellenza dell’offerta e del servizio garantito agli ospiti che cercano qualità e dedizione.

Nel 2016 l’albergo si è rifatto il look: gli spazi comuni sono stati interamente rinnovati e resi più moderni con l’esposizione di opere d’arte. E’ stata creata una nuova sala colazioni ripensata per offrire a buffet prodotti di qualità, anche le camere sono state ritinteggiate e sono state arricchite con nuovi quadri, sempre prestando attenzione ai dettagli.

Grande cura è dedicata all’ambiente: l’Hotel Motel Mediterraneo è un eco-hotel, plastic-free, e offre ai clienti la possibilità di noleggiare biciclette per eco spostamenti. «Dedichiamo all’ambiente la stessa cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti», spiega Marco Farè, hotel manager.

Il servizio offerto è da 4 stelle, a prezzi sorprendenti. «È prestando attenzione ai nostri clienti che abbiamo investito in una nuova visione della comodità e della modernità senza tralasciare la qualità per offrire un comfort ed un relax maggiore», conclude Marco Farè.

Disponibili offerte speciali sia sulle tariffe dell’ Hotel che del Motel; seguite le pagine social dedicate per rimanere aggiornati sulle promozioni.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2020

Segnala Errore