Quantcast

Covid-19 a Nerviano: positivi due ragazzi tornati dalle vacanze estive

Sono due ragazzi al di sotto dei 30 anni i due nuovi casi Covid-19 registrati a Nerviano. La notizia è stata ufficializzata oggi, lunedì 31 agosto, dal sindaco Massimo Cozzi.

Nerviano covid-19

Sono due ragazzi al di sotto dei 30 anni i due nuovi casi Covid-19 registrati a Nerviano. I due giovani rientrati dalle vacanze estive hanno effettuato il tampone e sono risultati positivi.

La notizia è stata ufficializzata oggi, lunedì 31 agosto, dal sindaco Massimo Cozzi: «Purtroppo ci troviamo di fronte a due “nuovi” casi. Entrambi asintomatici, si trovano ora in isolamento al proprio domicilio».

Il comune di Nerviano dall’inizio della pandemia ad oggi conta 83 casi di cui sette persone decedute, 72 guariti, una malato ricoverato in una struttura ospedaliera e tre nervianesi posti al proprio domicilio, in fase di guarigione. «Visto l’aumento di casi di positività – spiega il primo cittadino -, occorre mantenere la massima prudenza e l’invito è a non abbassare la guardia, mantenere il necessario distanziamento ed utilizzare la mascherina».

di
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore