Quantcast

Controlli del carabinieri in locali e feste, dairaghese segnalato per detenzione di droga

L'intervento è stato effettuato a Busto Arsizio nell'ambito di  controlli sulle strade e agli esercizi pubblici, effettuati dal Carabinieri del Comando provinciale di Varese.

carabinieri notte

Un 35enne di Dairago è stato segnalato alla prefettura di Varese perchè in possesso di cocaina, detenuta per uso personale. L’intervento è stato effettuato nell’ambito di  controlli sulle strade e agli esercizi pubblici, effettuati dal Carabinieri del Comando provinciale di Varese

In particolare i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno controllato 6 locali pubblici, risultati in regola rispetto alle norme anti Covid, e identificato oltre 100 persone. Nel corso delle verifiche, oltre alla segnalazione del dairaghese, sono state denunciate 5 persone tra i 19 e i 40 anni, una sorpreso alla guida con la patente revocata, mentre le altre 4 per guida in stato d’ebbrezza alcolica ed in stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore