Quantcast

Mortale sul Sempione, a Nerviano i funerali di Pietro Calogero

L'estremo saluto si terrà lunedì 10 agosto nella chiesa di Maria Madre. Restano sempre gravi le condizioni della 20enne che si trovava sulla moto

Generico 2018

Si terranno lunedì 10 agosto i funerali di Pietro Calogero, il giovane 20enne deceduto, domenica 2 agosto, in un tragico incidente sul Sempione a Parabiago. 
L’estremo saluto si terrà nella chiesa di Maria Madre (viale Kennedy) a Nerviano, alle 15.30.

Intanto, da Monza continuano ad arrivare notizie di condizioni sempre gravi per la giovane 20enne che si trovava sulla moto con Pietro. La ragazza è ricoverata in terapia intensiva neurochirurgica, in prognosi riservata.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore