Quantcast

Elezioni a Parabiago, centrodestra e Italia Viva presentano la squadra

La coalizione di centrodestra e Parabiago Viva presenteranno nei prossimi giorni la lista di aspiranti consiglieri in vista delle prossime elezioni amministrative

elezioni comunali 2020

Scacchiere sempre più definito in vista delle prossime elezioni amministrative di settembre a Parabiago. Dopo la presentazione dei quattro candidati alla poltrona più alta di Piazza della Vittoria, ovvero Raffaele Cucchi (centrodestra), Eleonora Pradal (Parabiago Viva), Giuliano Rancilio (RiParabiago) e Ornella Venturini (Partito Democratico), gli aspiranti primi cittadini iniziano a presentare le squadre che li sostengono.

Ad aprire le danze sarà il centrodestra, che martedì 28 luglio alle 18.30 in Piazza della Vittoria presenterà i candidati al ruolo di consigliere comunale delle quattro liste che compongono la coalizione, ovvero Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la AttivaMente.

Mercoledì 29 luglio, invece, sarà il turno di Parabiago Viva per scoprire le carte in Piazza Risorgimento nella frazione di Villapia, con la presenza dei consiglieri regionali Patrizia Baffi e Elisabetta Strada e dei coordinatori provinciali Lucia Caridi e Gianluca Pomo.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore