Quantcast

Covid-19, un nuovo malato a Villa Cortese

Il villacortesino contagiato è in buone condizioni. Sono tutti guariti gli ospiti della RSA “Casa Famiglia” di Villa Cortese. In totale sono 52 le persone guarite

comune di villa cortese

Un nuovo malato Covid-19 a Villa Cortese. A comunicarlo, mercoledì 17 giugno, il sindaco Alessandro Barlocco che ha ricordato: «Non siamo ancora fuori dall’emergenza e dobbiamo stare attenti a non tornare indietro. Manteniamo alta l’attenzione e per il bene di tutti non dimentichiamoci le misure di sicurezza che conosciamo tutti». Il villacortesino contagiato è in buone condizioni di salute e si trova in isolamento al suo domicilio. Buone notizie, invece, per la RSA “Casa Famiglia” di Villa Cortese: sono risultati completamente guariti da Coronavirus tutti gli anziani ospitati nella struttura.

Attualmente il Comune vicino a Legnano conta 52 persone guarite e 9 decessi.«Ringrazio la Protezione Civile, i dipendenti comunali, la Caritas parrocchiale, il gruppo di acquisto solidale Gasabile per la collaborazione nelle attività di distribuzione dei pacchi alimentari, nonchè tutti i volontari che stanno collaborando nei servizi messi in campo per le persone più fragili – commenta il primo cittadino -. Rivolgo anche un grande ringraziamento a tutti i volontari della Croce Azzurra che in questi mesi di emergenza e difficoltà hanno garantito con puntualità e generosità i servizi a favore di tanti nostri concittadini».

di
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore