Quantcast

Tempo variabile e temperature in aumento

Da venerdì 9 marzo tendenza ad un miglioramento per l'espansione di un'area di alta pressione sul Mediterraneo.

L'instabilità associata al rapido transito di una struttura depressionaria che dall'Europa occidentale, in questi giorni, si porterà verso il sud del Mediterraneo. Da venerdì 9 marzo tendenza ad un miglioramento per l'espansione di un'area di alta pressione sul Mediterraneo. Ma le nuvole torneranno subito aumentando la probabilità di precipitazioni per il fine settimana

Martedì 10 marzo – Tempo variabile. Limite neve attorno a 1000 metri circa. Temperature: minime stazionarie, massime in aumento.

Mercoledì 11 marzo –  Sereno o poco nuvoloso, con addensamenti su fascia alpina più settentrionale. Temperature minime intorno a 2°C, massime intorno a 19°C.

Giovedì 12 marzo – Poco nuvoloso, temperature minime in aumento e massime in calo. Venti: in pianura deboli variabili, in montagna deboli o moderati da ovest.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore