Quantcast

Fine settimana tra nuvole e sole

Da lunedì tornerà il tempo instabile con possibili precipitazioni

Fino all’inizio della prossima settimana la regione sarà interessata dal rapido transito di strutture depressionarie nordatlantiche, intervallate da temporanee fasi più stabili. Tra sabato e domenica tendenza ad un miglioramento, con giornate in parte soleggiate.

Sabato 7 marzo – Dal mattino ampie schiarite da ovest a est, in giornata sereno o poco nuvoloso. Possibili deboli precipitazioni fino. Venti in pianura deboli occidentali, con rinforzi fino a moderati. Previste foschie o locali banchi di nebbia in pianura fino al mattino. Temperature minime tra 1 e 4°C, massime tra 14 e 17°C.

Domenica 7 marzo –  Fino al primo pomeriggio poco nuvoloso o velato, poi aumento della copertura nuvolosa fino a nuvoloso o molto nuvoloso in serata. Temperature minime intorno a 2°C, massime intorno a 13°C. Venti: in pianura deboli occidentali, in serata in rotazione da est.

TENDENZE INIZIO SETTIMANA

Lunedì 9 marzo – Ampie schiarite nel pomeriggio, nuovo aumento della nuvolosità in serata. Temperature: minime in aumento, massime in calo.

Martedì 10 marzo – Precipitazioni su fascia alpina e prealpina, meno probabili altrove. Temperature minime stazionarie, massime stazionarie o in aumento. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore