Quantcast

Litiga con il vicino di casa e da fuoco allo scooter, 57enne denunciato a Inveruno

Il 57enne, che ha confessato i fatti ai militari, ha poi spiegando anche il suo stupore nel veder le fiamme avvolgere in pochi istanti lo scooter

Carabinieri Legnano 2024

Una incomprensione tra vicini di casa è finita con uno scooter in fiamme e l’arrivo di Vigili del Fuoco e carabinieri. La vicenda è accaduta nei giorni scorsi in un condominio a Inveruno. E quello che doveva essere un danneggiamento compiuto per ripicca è diventato un vero e proprio incendio.

Secondo quanto ricostruito dai militari uno dei due litiganti per ripicca ha buttato del liquido infiammabile sulla ruota del mezzo del contendente e gli ha dato fuoco. L’uomo, un 57enne, ha poi confessato i fatti ai militari spiegando anche il suo stupore nel veder le fiamme avvolgere in pochi istanti lo scooter. Un finale, quest’ultimo, che il 57enne, denunciato per danneggiamento, non si aspettava.

Le liti tra vicini di casa restano una voce costante tra gli interventi svolti dai militari che quotidianamente svolgono attività di monitoraggio del territorio.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore