Quantcast

I Calimali e SpazioZero Gruppo Giovani hanno celebrato la primavera

Un successo la Festa di Primavera in valle Olona organizzata dall'associazione dei Calimali O.D.V e da SpazioZero Gruppo Giovani con giochi per bambini, pranzo sull'erba e mercatini

La Festa di Primavera 2023 ai Calimali

Una giornata di sole, persone sorridenti sull’erba per rilassarsi e godere del pranzo preparato dal punto ristoro, volontari di buon umore e pronti ad impegnarsi per la loro comunità: questo – e tanto altro – è stata la Festa di Primavera di domenica 28 maggio a Calipolis. Nella cornice meravigliosa della valle Olona, il connubio ormai assodato fra le associazioni dei Calimali e SpazioZero Gruppo Giovani hanno trasformato una domenica in una grande festa.

Mercatino agricolo, punto ristoro, hobbisti, musica e attività per bambini: proposte per tutti i gusti e per tutte le età, con un solo scopo, quello di celebrare la primavera e godersi appieno l’area dell’Approdo Calipolis, una delle più apprezzate e meglio tenute di tutta la valle, con il fiume Olona da ammirare a pochi passi.

La Festa di Primavera 2023 ai Calimali

«Grazie a tutti, ai tanti volontari e alla gente che ha risposto al nostro invito» hanno commentato all’unisono Paolo Farè dei Calimali e Mattia Boiocchi di SpazioZero Gruppo Giovani.

La Festa di Primavera 2023 ai Calimali

Sorrisi dunque in valle Olona, per una giornata speciale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore