Quantcast

A luglio tornano le camminate crepuscolari al parco dei Mughetti

Quattro le escursioni previste, con la guida di un naturalista. Si inizia venerdì 1 luglio a Gerenzano, poi 8 luglio ad Uboldo, 15 luglio a Cerro Maggiore e 22 luglio a Origgio

Generico 27 Jun 2022

Ritornano nel mese di luglio le camminate crepuscolari al parco dei Mughetti per scoprire la magia del tramonto, accompagnati da una guida naturalistica.

Quattro le escursioni previste, guidate in ciascuno dei Comuni convenzionati, con partenza alle ore 20.00. Si inizia venerdì 1 luglio a Gerenzano, poi 8 luglio ad Uboldo, 15 luglio a Cerro Maggiore e 22 luglio a Origgio.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria via telefono (02-96951140) o via e-mail (info@parcomughetti.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore