Quantcast

Manifestanti davanti al Bennet di Legnano, intervengono le Forze dell’Ordine

Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale di Legnano sono intervenuti tra via De Gasperi e corso Italia per la segnalazione di un gruppo di manifestanti

Generica 2020

Già da giorni, soprattutto sui social, si rincorrevano voci che davano Legnano come possibile prossima piazza di manifestazione del dissenso rispetto alla stretta decisa dal Governo per le misure anti-Covid, per le quali peraltro nelle prossime ore potrebbe arrivare un ulteriore giro di vite dopo che da giorni la crescita della curva del contagio è ormai diventata esponenziale.

Oggi, sabato 31 ottobre, tra corso Italia e via Alcide de Gasperi, le Forze dell’Ordine sono intervenute dopo aver ricevuto la segnalazione della presenza di un gruppo di giovani manifestanti. All’arrivo di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale di Legnano, però, le proteste (per le quali si parla di bandiere sventolate e cori inneggianti alla libertà) si erano già spente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore