Quantcast

Il Centro Commerciale Auchan dedica un mese alla bellezza

Si inizia in grande stile sabato 9, a partire dalle ore 16, con relax e trattamenti estetici gratuiti per tutti - Fino al 24 giugno spettacoli per tutti i gusti

Al Centro Commerciale Auchan Rescaldina la bellezza è cura del corpo, look, territorio, danza, social, spettacolo e creatività. Per questo, dal 9 al 24 giugno, la Galleria offrirà ai suoi visitatori tantissimi eventi dedicati ad ognuna di queste speciali sfaccettature della bellezza.

Si inizierà in grande stile sabato 9, a partire dalle ore 16, con relax e trattamenti estetici gratuiti per tutti. Un appuntamento che si ripeterà domenica 10 alle 18 con gli imperdibili consigli di Giovanni Ciaccio – costumista, consulente di immagine e stylist TV a “Detto Fatto” su Rai 2. Il 14, il 15, il 21 e il 22 giugno dalle 16.30, invece, le associazioni locali presenteranno i loro servizi, mentre sabato 16 dalle 16 alle 19, le scuole di ballo del territorio saranno impegnate in entusiasmanti esibizioni dal vivo. Domenica 17, saranno protagoniste le gemelle più famose di musical.ly: alle 17.30 Kessy & Mely incontreranno i fan e firmeranno le copie del loro libro “Un ragazzo tra noi”. Ma cos’è che rende meravigliosamente belli se non… ridere? Per questo, sabato 23 alle 17.30 ci sarà il grande show con i comici del programma TV “Colorado” Max Pieriboni, Enzo Polidoro e Didi Mazzilli. E domenica 24 alle 16, si chiuderà letteralmente “in bellezza” con le splendide opere creative degli artisti locali.

Tantissimi appuntamenti che ruotano attorno al tema della bellezza, offrendo ai visitatori della Galleria spettacoli per tutti i gusti! Un’ottima occasione per unire shopping a divertimento con “La bellezza è…” – dal 9 al 24 giugno – e 80 negozi e un conveniente Ipermercato. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.rescaldina.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanrescaldina sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore