Bando commercianti del Comune di Legnano, più di 800 le domande scaricate
C' tempo fino al 18 dicembre per chiedere il contributo del Comune di Legnano rivolto alle microimprese che sono rimaste chiuse o parzialmente chiuse durante la pandemie e il modulo di domanda è già stato scaricato 823 volte
C’ tempo fino al 18 dicembre per chiedere il contributo del Comune di Legnano rivolto alle microimprese che sono rimaste chiuse o parzialmente chiuse durante la pandemie e il modulo di domanda è già stato scaricato più di 800 volte. Questo non significa che tutte le persone che hanno scaricato il modulo hanno poi presentato domanda ma il numero resta comunque molto alto, segno della necessità di aiuti da parte di chi sta subendo le conseguenze economiche dell’emergenza sanitaria.
La somma messa a disposizione dal Comune supera di poco i 300mila euro e dovrà essere divisa tra tutti gli ammessi al bando. Il contributo a fondo perduto, inizialmente stimato trai 500 ai 1000 euro a commerciante, potrebbe quindi anche diminuire.
Qui i criteri e i requisiti indicati nel bando del Comune
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.legnano@cert.legalmail.it entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 18 Dicembre 2020.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.