Quantcast

Trust #siamsemprequi: in aiuto anche gli ex Mosley e Palermo

Ha superato i 40 mila euro la raccolta fondi per mantenere il Legnano Basket in Serie A2 - Settimana prossima la società cercherà di capire le possibilità

[pubblicità]     Ha superato i 40 mila euro il trust #Siamsemprequi per mantenere Axpo Legnano in serie A2. Un buon risultato raggiunto in quasi 10 giorni a dimostrazione di quanto i legnanesi siano affezionati alla realtà del Legnano Basket. 

Le grandi decisioni, in Casa Knights, verranno prese settimana prossima. «Siamo contenti di questa partecipazione – afferma il gm Maurizio Basilico con Antonio Fagotti –. Ma dobbiamo capire la risposta degli sponsor e settimana prossima potremo già decidere se sarà possibile affrontare la nuova stagione».

Ai Knights non mancano la voglia e la speranza di continuare l'avventura nella seconda serie nazionale, ma il tempo stringe e la fine di giugno è qui a un passo. In ogni caso, se Axpo non intenderà proseguire l'attività in Serie A2,  i contributi versati saranno rimborsati.  Il titolo invece potrebbe finire a Napoli.

A promuovere l'azionariato popolare, attraverso un videomessaggio gli ex William Mosley e Matteo Palermo (nel video il suo messaggio) 

Ricordiamo che, la "raccolta fondi" attivata dall'associazione "In Knights We trust", prevede cinque fasce di adesione: 100 (Green), 250 (Bronzo), 500 (Silver), 1.000 (Gold) e 5.000 (Platinum). Per il presidente Tajana, il top sarebbe superare i 100mila euro. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore