Quantcast

Trust #siamsemprequi: in cinque giorni raccolti 22mila euro

Un risultato che fa ben sperare il presidente Marco Tajana - I legnanesi che vorranno sostenere i Knights avranno tempo sino alla fine di giugno 

In cinque giorni 22.000 euro. È la cifra raccolta sino a oggi, lunedì 10 giugno, attraverso il trust #Siamsemprequi per mantenere Axpo Legnano in serie A2. 

Un risultato che fa ben sperare il presidente Marco Tajana e che, nel contempo, sta lavorando con Antonio Fagotti per acquisire nuovi sponsor: «Abbiamo in corso tre trattative molto interessanti», il suo commento 

[pubblicita]     In totale risultano 20 le sottoscrizioni effettuate, ma i legnanesi che vorranno sostenere i Knights hanno tempo sino alla fine di giugno. Poi, i biancorossi dovranno fare le corrette valutazioni per capire se avranno tutte le carte per poter affrontare una nuova stagione in serie A2. Di certo, in casa Knights non manca la voglia e la speranza di continuare l'avventura nella seconda serie nazionale

L'associazione "In Knights We trust" responsabile della "raccolta fondi", ricordiamo, prevede cinque fasce di adesione: 100 (Green), 250 (Bronzo), 500 (Silver), 1.000 (Gold) e 5.000 (Platinum). E per il presidente il top sarebbe quello di superare i 100mila euro. 

Nel caso in cui, i Knights non intendessero poi proseguire l'attività in Serie A2,  i contributi versati saranno rimborsati. 

Per maggiori info clicca qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore