Quantcast

Nerviano’s got talent: si cercano i talenti

Aperte le selezioni per partecipare al grande show organizzato da Facciamo Quadrato

Cantanti, ballerini, attori, maghi, musicisti, artisti o creativi di qualsiasi tipo. E' aperta la chiamata per i talenti di Nerviano. L'associazione Facciamo Quadrato presenta la prima edizione di "Nerviano's got talent", un grande show che si terrà in più serate estive per andare alla caccia della prossima "stella" che si nasconde tra i co' quadar.

Aperte le selezioni per i partecipanti. Chiunque volesse esibirsi a Nerviano's got talent può contattare Erika al 3357740516 o scrivere una mail a facciamoquadrato@libero.it . Le selezioni si terranno lunedì 7 e lunedì 14 maggio e saranno totalmente gratuite, così come gratuita sarà la partecipazione alle serate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore