Quantcast

Incendio di Baranzate: esito negativo dall’analisi dell’aria

Il sindaco Luca Elia: "Un pensiero per la persona deceduta"

Nessun pericolo nell'aria di Baranzate. E' questo l'esito delle verifiche dei Vigili del Fuoco dopo l'incendio scoppiato ieri, martedì 12, nell'area ex Cgm che ha ucciso una donna. A farlo sapere è il sindaco Luca Elia.

«L'incendio nell'area ex Cgm ha avuto un terribile esito. Una persona che occupava l'area è deceduta tra le fiamme. A lei il nostro pensiero è così che il primo cittadino interviene sui social –. La proprietà dell'area in oggetto è stata destinataria di ordinanza da parte del Comune per la messa in sicurezza dell'area. Gli esiti delle verifiche fatte dai Vigili del fuoco sull'aria hanno dato esito negativo».

Il fumo alto ieri aveva spinto il sindaco a invitare i suoi cittadini a tenere chiuse le finestre. Gli alunni della vicina scuola superiore International School of Milan erano stati spostati dalle aule a causa del fumo intenso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore