Quantcast

Arte.Panettone a Parabiago: “L’ingrediente segreto? La passione”

Villa Corvini, questo weekend, ospita la manifestazione dedicata al dolce natalizio

Panettoni di ogni tipo a Parabiago. A Villa Corvini, nel cuore della città della calzatura, si è alzato il sipario sulla seconda edizione di "Arte.Panettone", la manifestazione che raccoglie il meglio dell'artigianalità pasticcera della nostra zona. Uno il denominatore comune: la passione.

Galleria fotografica

Arte.Panettone a Parabiago 4 di 26

«Siamo davvero lieti di ospitare per il secondo anno consecutivo questa manifestazione – ha commentato il sindaco Raffaele Cucchi, presente all'inaugurazione di oggi pomeriggio, sabato 18, insieme all'assessore Diego  Scalvini -. Per noi è un onore accogliere l'artigianalità e il saper fare in tutte le sue forme, soprattutto per un prodotto della nostra tradizione come il panettone».

La manifestazione è stata resa possibile grazie Al Vilures Flowers&Events in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Parabiago, Confcommercio di Legnano e Rho e il Comune. Oltre al panettone artigianale di qualità, venduto a un prezzo promozionale uguale per tutti gli espositori di 22 euro al chilo, fino a domani sarà possibile assaggiare e acquistare liquori, vini e grappe e comprare libri. Le stanze di villa Corvini saranno aperte dalle 10 alle 19 con orario continuato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arte.Panettone a Parabiago 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore