Quantcast

Cercasi Marilena Re: unità cinofile rastrellano Castellanza

Continuano le ricerche per rintracciare la 58enne scomparsa da una settimana Cercasi Marilena Re, scomparsa da Castellanza

Continuano senza sosta le ricerche per rintracciare Marilena Rosa Re, 58 anni di Castellanza, allontanatasi da casa lo scorso 30 luglio, per motivi al momento non noti.

Ad indagare sul caso i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio tornati operativi già dalle prime ore di questa mattina, martedì 8 agosto. Con loro i Vigili del Fuoco, la Protezione civile e  la Polizia Locale. 

Per cercare indizi sono scesi in campo anche le unità cinofile che, in queste ore, stanno rastrellando aree boschive, fiumi ed aree dismesse di Castellanza. L'intero territorio, per agevolare le ricerche, è stato suddiviso in settori.

Le operazioni dureranno tutta la giornata. Ricordiamo che la donna  è alta un metro e 68 cm, ha capelli castani, occhi verdi e carnagione chiara. Lavoraa come promoter all’interno di diversi supermercati della provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore