Quantcast

“Sconfina/menti, linguaggi e confini”: nuovo appuntamento

Ospite del prossimo incontro della rasegna, la registra Claudia Tosi con il film "The Perfect Circle"...

 

La Rassegna "Sconfina/menti, linguaggi & confini" ospita, nel prossimo incontro, sabato 28 gennaio 2017, alle ore 16.00, al Cinema Sala Ratti in corso Magenta 13 a Legnano, la regista Claudia Tosi con il suo film "The Perfect Circle".

Il film girato in un hospice oncologico sulle colline reggiane, segue per alcune settimane due pazienti e i loro coniugi, intreccia due storie d'amore e la possibilità di ritrovare il senso del vivere quando si sta per morire.

L'incontro è a cura di Roberto Ferdani. L'ingresso è libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore