“RID E PACIA'”: LA BUONA CUCINA DA’ SPETTACOLO
Abbinare la buona cucina lombarda allo spettacolo di cabaret con artisti del territorio, la sfida dei fratelli Ceriotti...
Abbinare la buona cucina lombarda allo spettacolo di cabaret con artisti del territorio. E' la sfida lanciata dal nuovo locale dei fratelli Claudio e Davide Ceriotti, insieme al comico legnanese Max Pisu, denominato "Rid e Pacià", che ha preso il posto dello storico "Maragasc", prossimo a trasferirsi sempre in centro a Legnano.
L'inaugurazione ufficiale l'altra sera nel cuore della contrada Sant'Ambrogio,a due passi dalla omonima chiesa. Il locale si presenta come una osteria milanese arricchita dal palcoscenico sul quale ruoteranno artisti partiti dall' Alto Milanese e approdati sulle scene nazionali e televisive più prestigiose. Cabarettisti, maghi e musicisti si alterneranno in continuazione, sotto la direzione artistica di Max Pisu.
In cucina e in sala ci pensaranno poi a Claudio e Davide Ceriotti a dare il meglio in sè.
Nella foto, Davide Ceriotti con il mago Bombassei
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.