PISCINA: IL TEMPORALE SPEGNE I PHON E ACCENDE IL MALUMORE
A causa del maltempo dei giorni scorsi, gli asciugacapelli dell'impianto sono andati in tilt. La riparazione sabato mattina: buona notizia per le mamme arrabbiate...
L'improvviso e violento temporale di giovedì scorso non ha causato danni solo al verde cittadino. Gli sbalzi di tensione causati dai fulmini hanno messo fuori uso alcuni phon dello spogliatoio femminile della piscina comunale, strumento prezioso per le frequentatrici dell'impianto di viale Gorizia.
Tanto è vero che alcune mamme di bimbi che frequentano le vasche hanno anche espresso il proprio malumore nei confronti del disservizio, segnalando il fatto al nostro giornale anche con alcune immagini qui pubblicate.
Dalla direzione arrivano comunque buone notizie: "Già venerdì gli incaricati della manutenzione erano presenti in impianto per verificare il danno provocato dal temporale. Sabato mattina, prima dell'apertura al pubblico, gli apperecchi sono stati riparati e il servizio è tornato alla normalità".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.