Street, Slam and Jam a Legnano: sport, musica e street food con la Contrada San Bernardino
Appuntamento per sabato 23 maggio. Le attività proseguiranno fino a sera all’Oratorio San Paolo
All’Oratorio San Paolo di Legnano una giornata aperta alla città tra basket, dj set e attività per famiglie. La Contrada San Bernardino organizza sabato 23 maggio a Legnano l’evento “Street, Slam and Jam”. La giornata si svolgerà per l’appunto all’Oratorio San Paolo a partire dalle 10 con attività dedicate a sport, musica e intrattenimento aperte a tutta la città.
Basket, musica e attività per tutte le età
L’iniziativa arriva a una settimana dal Palio e propone un programma pensato per coinvolgere adulti, giovani e famiglie. Durante la giornata è previsto il torneo di basket 3×3 organizzato in collaborazione con Legnano Basket Knights.
Per bambini e famiglie sarà attivo un parco gonfiabili XXL, insieme ai laboratori curati da “La mia mamma e le sue amiche”. Nell’area street food saranno disponibili panini, fritti, birra e altre proposte gastronomiche. Ad accompagnare la giornata anche la musica con il pranzo animato e la presenza di The Mode Legnano. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e si inserisce nel calendario delle iniziative della Contrada San Bernardino in avvicinamento al Palio.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.