Al via le asfaltature di strade e marciapiedi a Rho: divieti di sosta per consentire i lavori
Le lavorazioni per il rifacimento delle pavimentazioni stradali prenderanno il via nella zona di Passirana lunedì 25 agosto

Al via da lunedì 25 agosto le lavorazioni per il rifacimento delle pavimentazioni stradali a Rho. Gli interventi prenderanno il via nella zona di Passirana ed interesseranno diverse vie, con un programma che sarà ovviamente legato anche al meteo: via Ratti, il parcheggio tra via Taverna e via Cottolengo, via Ancona, via Firenze, via Perugia, via Cantù, via Settembrini, via Sant’Ambrogio, via Lattuada, via Trento, vicolo Fratelli Bandiera.
Sono previsti anche interventi sui marciapiedi in alcuni tratti di via Cantù, via Ancona e via Taverna. I tecnici collocheranno i cartelli che indicano i divieti di sosta 48 ore prima degli interventi.
«Prendono il via alcuni dei lavori previsti nel piano di manutenzione delle strade rhodensi – sottolineano l’assessore Valentina Giro e il sindaco Andrea Orlandi -. Gli uffici, che stanno seguendo in contemporanea diversi cantieri, stanno mettendo in atto uno sforzo notevole e ringraziamo tutti coloro che contribuiscono con la loro professionalità a garantire opere al servizio dei cittadini. Ci scusiamo per i disagi che la popolazione potrebbe subire in fase di cantiere: in pochi giorni le diverse strade verranno riaperte alla circolazione, migliorate nel loro assetto».
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.