A Garlasco, per il Legnano calcio sara’ un bel test amichevole
Giovedi sera, per i lilla questa terza uscita stagionale servirà per verificare a che punto si trova la squadra che il 7 settembre esordirà in Coppa Italia dall'Arconatese

Domani sera alle 20.30 a Garlasco altro test amichevole per il precampionato lilla contro la formazione locale (nella foto). Il Legnano ritrova da avversario l’ex direttore sportivo Nicola Caserta, che ha messo a disposizione della presidenza Silvia Strigazzi e del tecnico pavese Roberto Gioia una squadra ambiziosa per il prossimo torneo di Promozione.
Per il Legnano sarà un bel confronto, anche per la difesa, ancora priva di Bianchi e anche perché nonostante la categoria inferiore della formazione locale, per capitan Noia e tutto il reparto ci saranno due attaccanti vivaci come Migliavacca e Zanellati, prelevato quest’ultimo dal Vigevano, avversario della squadra di Porro proprio nella trasferta della prima di campionato il 14 settembre.
Dopo la sconfitta contro la Lucchese nel ritiro di Montecatini e il pari di Chiasso prima di Ferragosto, per i lilla questa terza uscita stagionale servirà per verificare a che punto si trova la squadra che il 7 settembre esordirà in Coppa Italia dall’Arconatese. Sono attesi, assieme al completamento della rosa con gli ultimi colpi di mercato, la prima vittoria e i primi gol in maglia lilla del bomber De Luca, il cui arrivo fa sognare la tifoseria legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.