Undicenne investito a Marnate, interviene l’elisoccorso
Il ragazzino era in bici in viale Lombardia ed è stato trasportato al Niguarda di Milano

È intervenuto anche l’elisoccorso a Marnate per soccorrere un undicenne che è stato investito mentre transitava in viale Lombardia.
Resta ancora da chiarire la dinamica dello scontro avvenuto poco prima delle ore 19 di lunedì 22 maggio e che ha visto coinvolta anche una ragazza di 27 anni.
Al ragazzino sono stati prestati i primi soccorsi sul luogo dell’incidente e successivamente è stato trasportato con l’elicottero dei soccorsi all’ospedale “Niguarda” di Milano in codice giallo, quindi con ferite serie ma non gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.