Quantcast

AAA, candidati cercansi per il Movimento 5 Stelle

Originale iniziativa dei pentastellati alla ricerca di collaboratori e di chi desidera impegnarsi anche con una candidatura

Quasi un annuncio "commerciale" quello che arriva dal Movimento 5 Stelle di Legnano. Per le prossime elezioni, infatti, i pentastellati si affidano alla comunicazione locale per ricercare candidati e a una collaborazione con il gruppo. Un modo insolito, originale e, perchè no, innovativo per un movimento non nuovo a inventarsi un modo diverso nell'agitarsi in ambito politico.
Ricordiamo che, nei giorni scorsi, un candidato sindaco era stato definito dal gruppo, l'avv. Simone Rigamonti, ma si trattava di una formalità prevista solo per un incontro con i vertici nazionali.

In occasione della prossima tornata elettorale che interesserà il comune di Legnano il Movimento 5 stelle desidera comunicare alla cittadinanza che chiunque fosse interessato a collaborare con il nostro gruppo nella stesura del programma e desideroso, altresì, di impegnarsi in un'eventuale candidatura con la nostra lista sarebbe il benvenuto.
Per qualsiasi informazione o chiarimento al riguardo potete contattare Antonio al n.ro 334/6788824 o all'indirizzo mail preudhomme@virgilio.it

Movimento 5 Stelle
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore