Quantcast

VoltiAmo Pagina Vanzago – Giulia Garavaglia

Dodici i consiglieri nella squadra della candidata al ruolo di prima cittadina Giulia Garavaglia

Corsa a due per la poltrona più alto di Palazzo Calderara alle prossime elezioni amministrative di Vanzago del 26 maggio. 

IL CANDIDATO – Sarà Giulia Garavaglia a tentare la corsa alla poltrona più alta di Palazzo Calderara per VoltiAmo Pagina Vanzago. Classe 1982, ingegnere gestionale, Garavaglia lavoro in una grande azienda socio sanitaria territoriale milanese. Negli ultimi cinque è stata consigliere comunale di opposizione. La scelta di candidarsi è stata dettata dalla volontà di «migliorare la qualità della vita dei cittadini, mettendo a frutto le numerose e preziose risorse del paese per dare alla nostra comunità un vigoroso slancio di vitalità».

LA LISTA – Tra le fila di VoltiAmo Pagina Vanzago troviamo: Mattia Grassi, Clara Pastori, Davide Cislaghi, Cristina Martucci, Diego Trinetti, Andrea Pandolfi, Giovanna D'Arco, Damiano Martella, Bianca Fanchini, Ylenia Di Carlo, Wanessa Bottazzo, Luigi Lombardi.

IL PROGRAMMA – Tra gli obiettivi nel programma di VoltiAmo Pagina Vanzago: fare rete con i comuni dell’asse del Sempione per definire insieme gli obiettivi di sviluppo del territorio e per la realizzazione di infrastrutture e grandi opere strategiche, la collaborazione con i Corpi di Polizia Locale dei comuni limitrofi attraverso convenzioni di partenariato, il potenziamento delle piste ciclabili comunali e il miglioramento della mobilità e della sicurezza pedonale, l'installazione di nuove telecamere nelle zone comunali che richiedono maggior controllo.

Poi la riqualificazione delle aree dismesse anche attraverso progetti di partenariato pubblico-privato, il potenziamento e miglioramento impianti sportivi, una tassazione più sostenibile, il rilancio della viabilità a sostegno del commercio locale con istituzione di un tavolo tecnico con gli operatori del settore.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DI VOLTIAMO PAGINA VANZAGO

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore