Quantcast

Mercatino e Pranzo delle famiglie

Domenica 28, tradizionale festa al maniero di via Canazza

Siamo pronti per un'altra domenica biancoazzurra all’insegna della tradizione: torna, rinnovato e nella nuova location, il mercatino di Ottobre!

Sarà una giornata dedicata alla famiglia, allo stare insieme, allo svago, aperta a tutti ma soprattutto ai più piccoli.

I profumi della tradizionale cucina lombarda vi guideranno tra le bancarelle che invaderanno il parcheggio antistante il maniero e l'intera via Canazza: all'interno del maniero di contrada i palati di grandi e piccini saranno soddisfatti.

Ricordiamo che per la partecipazione al pranzo è obbligatorio effettuare la prenotazione contattando i referenti come da locandina; si potrà scegliere tra diversi piatti: – Polenta e bruscitt

– Polenta e casoeula

– Polenta e zola

– Trippa

– Lasagne

Dalle 14:30, preparatevi ad assistere al grandissimo spettacolo di magia; i più piccoli resteranno a bocca aperta, ma non pensate che gli adulti riusciranno a rimanere impassibili davanti a incredibili magie e illusioni!

Durante la giornata, non mancherà l’ospite speciale più atteso dai giovani corvetti: Piuma porterà allegria e sorprese, oltre ad una gustosa merenda per tutti i bambini!

Vi aspettiamo!

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore