Quantcast

Salute e Cultura al maniero di Sant’Ambrogio

Prossimmi appuntamenti, l'investitura della reggenza di Sabato 7 Dicembre e i Mercatini enogastronomici e la Runt'Ambroeus di domenica 8

"Mens sana in corpore Sano" questo è il riassunto degli appuntamenti della settimana appena trascorsa presso la Contrada Sant'Ambrogio.

Martedì sera un maniero pieno di appassionati di corsa e non solo ha accolto le dottoresse Cristina Lanfranchi dell'equipe enervit e Carmela Bonavita della Farmacia Santa Tesera che hanno raccontato come prendersi cura del proprio corpo tramite un'alimentazione sana e corretta.

[pubblicita]    Giovedì sera, invece, si è tenuto il secondo appuntamento della catena "Inchiostro e terra" con la presentazione del libro "Bentornato Sergente" a cura di Giacomo Agrati. La serata, particolarmente sentita, ha permesso a tutti di conoscere nel dettaglio un pezzo della nostra storia grazie anche al racconto dei nipori di Raoul Achilli intervenuti alla serata.

Prossimmi appuntamenti, l'investitura della reggenza di Sabato 7 Dicembre e i Mercatini enogastronomici e la Runt'Ambroeus di domenica 8, per un weekend gialloverde all'insegna di passione e divertimento."

Contrada Sant'Ambrogio
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore