Quantcast

Fine settimana con meteo variabile

Temperature estive con valori superiori alle medie 

Da giovedì e per alcuni giorni una debole circolazione ciclonica in quota manterrà condizioni di tempo variabile/instabile sulla Lombardia con la possibilità di precipitazioni specie nel pomeriggio e sui rilievi ma possibili anche sulla Pianura. Temperature estive con valori superiori alle medie del periodo, nonostante il soleggiamento non sempre presente. 

[pubblicita]      Venerdì 23 – Rovesci e temporali sparsi possibili su tutta la regione durante l'intera giornata maggiormente probabili nella notte e fino al primo mattino e poi nel pomeriggio/sera. 
Temperature: in lieve calo

Sabato 24 –  Variabile con addensamenti più presenti sui rilievi e schiarite più ampie sulla Pianura. 
Temperature: in lieve aumento

Domenica 25 – Variabile seppur più soleggiato rispetto ai giorni precedenti con addensamenti specie sui settori alpini e prealpini durante le ore centrali e maggiori schiarite sulla Pianura. 
Temperature: in lieve aumento. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore